top of page

Our blog, our way

Our passion, our values, our mission, our vision.

GLORIA CHINDAMO STUDIO

Valori, Vision e Mission




Nella vita abbiamo dei valori, degli ideali in cui credere e su cui basiamo la nostra esistenza, impostando priorità e decisioni. Essi rappresentano idee e linee guida che influenzano il nostro comportamento, riflettendo all'ambiente circostante una parte di noi stessi.

Allo stesso modo e con la stessa importanza esistono valori all'interno di un’azienda. Questi, insieme alla vision e alla mission, sono il pensiero di chi l’ha creata e guidano la filosofia e il modo di agire.

Ho deciso di condividere con il mio team i miei valori, al fine di lavorare per gli altri trasmettendo, insieme al lavoro, un messaggio di qualità.


VALORI

- Improving: costante ricerca di miglioramento

- Balance: ricerca e gestione dell’equilibrio

- Looks ahead: guardare sempre avanti

- Evolution: evolvere costantemente

- Exclusivity: essere unici

- New Performance: essere aggiornati e innovativi


VISION

Stare bene, far stare bene e avverare sogni, queste sono le nostre passioni e lo facciamo attraverso i colori, i materiali e gli spazi. Ascoltiamo e trasformiamo i desideri in realtà, progettando ogni giorno ambienti in cui vorresti vivere o lavorare. Cerchiamo di migliorare quello che ci circonda e la qualità della vita di chi incontriamo. Perseguiamo il raggiungimento di uno standard sempre elevato, attraverso qualità e precisione.

Voi avete i sogni. Noi abbiamo le idee.


MISSION

Siamo architetti, ingegneri, consulenti, formatori e coach in differenti materie tecniche. I professionisti di riferimento per chi vuole migliorare la qualità della propria vita a partire dagli ambienti in cui vive e lavora. Promozione culturale, problem solving, miglioramento e continuo aggiornamento professionale sono alcuni degli obiettivi principali che perseguiamo quando ci rivolgiamo al cliente.

Lavoriamo nel presente e modelliamo il tuo futuro.


43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page